ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 ottobre 2015, 14:00

Finale, al via la stagione di cinema al Teatro delle Udienze

Domenica in piazza del tribunale "Ortone e il mondo del Chi"

Finale, al via la stagione di cinema al Teatro delle Udienze

 

La piccola sala situata al secondo piano dell'ex palazzo del Tribunale, nel cuore di Finalborgo, ha appena iniziato con tutte le sue numerose attività, eppure ha già un grande desiderio: restituire un Cinema a Finale.

 

Non una sala che proietti il consueto circuito commerciale, ma un luogo dove riscoprire film cult più o meno recenti, ridere ed emozionarsi insieme o passare una domenica pomeriggio con tutta la famiglia.

Il cinema, infatti, è un'esperienza da condividere, da gustare insieme  e la programmazione di quest'anno propone una programmazione di 7 titoli d'autore (da Wes Anderson a Coppola a Terry Gilliam) e 7 film per famiglie ( L'era glaciale 4, Galline in fuga, I croods) sul tema del viaggio: un modo per augurare un "buon cammino" al sogno di creare un polo culturale di alto profilo a Finale Ligure.

 

Si potranno acquistare i biglietti a prezzi agevolati grazie alle tante forme di abbonamento direttamente al botteghino o nella "campagna abbonamenti" attiva fino al 29 Ottobre : per informazioni, costi, orari e per consultare tutta la Stagione di Teatro e Cinema è possibile consultare il sito del Teatro delle Udienze ( www.teatrodelleudienze.org).

 

Il primo appuntamento, Domenica 11 Ottobre alle ore 16.45 , dedicato ai più piccoli , è con "Ortone e il mondo dei Chi" , 20th Century Fox Animation .

Ortone è un elefante curioso e pieno di immaginazione e quando, un giorno, crede di sentire un grido e una richiesta di aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere, si convince che su quel granello ci siano forma di vita microscopiche. Malgrado la differenza di taglia - e malgrado tutti pensino che sia un po' tocco - cercherà di rispondere a quella invocazione di soccorso.

 

Sarà, inoltre, possibile beneficiare della convenzione "Fai merenda con mamma e papà" presso il "Caffé del Borgo" in via Nicotera 10 , che dà diritto ad un buono sconto sul biglietto di ingresso.

 

 

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium