ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 settembre 2014, 18:30

Loano: giovedì 25 escursione verso le Cinque Terre

Il viaggio verrà effettuato in treno, con partenza dalla Stazione di Loano alle ore 7,02. Il ritorno è previsto verso le ore 18,30 a Loano

Loano: giovedì 25 escursione verso le Cinque Terre

Giovedì 25 settembre, Loano non solo mare, programma di escursioni curato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, propone un itinerario ad anello che ha come meta il Monte Cordona (mt 803).

“Questa escursione – spiega Beppe Peretti, accompagnatore del CAI Loano - prevede un giro panoramico che si sviluppa sulle alture attorno a Bogliasco, con viste stupende su Genova e sulle Cinque Terre.

Da Bogliasco una lunga scalinata che si alterna a tratti di stradelli ci porterà alla frazione collinare di San Bernardo.  Di qui con un bel sentiero raggiungeremo la cima del Monte Cordona. Dalla vetta ritorneremo quindi, percorrendo lo spettacolare Sentiero  Gran Cornice in direzione Sant'Ilario, all'abitato di Bogliasco chiudendo in talmodo l'itinerario ad anello.” 

Il viaggio verrà effettuato in treno, con partenza dalla Stazione di Loano alle ore 7,02. Il ritorno è previsto verso le ore 18,30 a Loano.

Per i non soci CAI é obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando ai numeri 019 672366, cell. 349 7854220, oppure cell. 348 7244320, entro le ore 12 del giorno precedente la gita. Senza Assicurazione non si potrà partecipare all’escursione.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium