/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | venerdì 26 febbraio 2016, 17:45

Marzo a Quiliano... Il mese del gusto

Serate gastronomiche alla scoperta dei sapori tipic i del territorio

La De.Co, Denominazione Comunale di origine, è stata istituita allo scopo di promuovere i prodotti del nostro territorio e di valorizzare le attività agroalimentari che rappresentano un'eccellenza per il nostro Comune.

Una delle iniziative, volta a garantire il sostegno e la tutela delle tradizioni e delle esperienze agroalimentari e gastronomiche locali maturate nel corso degli anni, è caratterizzata da alcune serate gastronomiche alla scoperta del sapori tipici del territorio: Marzo a Quiliano...il mese del gusto.

Nel mese di marzo infatti i sottoelencati ristoranti proporranno ai clienti, oltre che un menu della tradizione, un piatto a sorpresa, che sarà candidato ad acquisire la De.Co, un marchio che costituisce un legame forte tra prodotto e territorio di origine.

1)Tutti i mercoledì “U Trei de Picche” Piazza della Chiesa 6 – Valleggia - c/o S.M.S. Aurora

2)Tutti i giovedì “Ristoro Camilia” – Parco San Pietro in Carpignano

3)Tutti i venerdì “La Pergola” Via Torcello 3R – Valleggia

4)Tutti i sabati – “La Pepita” Via Ferro ½ - RoviascaA partire dal mese di aprile sulla pagina Facebook del Comune di Quiliano sarà possibile votare per il piatto candidato alla De.Co preferito. Sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Quiliano sarà visibile il programma dell’iniziativa e i menu’ proposti dai ristoranti

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore