/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 02 febbraio 2016, 19:16

Pietra Ligure: il comico televisivo Alessandro Bianchi al teatro Moretti

Giovedì 4 febbraio 2016, alle ore 21:00, presso il Teatro comunale Guido Moretti di Pietra Ligure (SV) - nell’ambito della rassegna organizzata dalla I.So Theatre, con la direzione artistica di Luca Malvicini - andrà in scena lo spettacolo del comico televisivo Alessandro Bianchi.

 

         Il suo cabaret estremo è la conferma di come un professionista della risata sia disposto a tutto pur di divertire: calarsi nei vuoti cosmici della mente di un fotomodello, indossare i panni di un vigile urbano fondamentalista, e persino utilizzare le proprie terga come strumento musicale.

 

         Di questa strampalata galleria di personaggi fanno parte anche il comandante della low-cost airlines e il traduttore sottopagato, protagonisti indiscussi delle più recenti edizioni di “Colorado”, il programma comico di Italia 1.

 

         La carriera dell’attor comico Alessandro Bianchi inizia nel 1996 nel gruppo “Cavalli Marci” e prosegue in duo con Michelangelo Pulci.

 

         Apparso in seguito in alcune importanti produzioni cinematografiche, quali “Workers” di Lorenzo Vignolo e “Box Office 3D” di Ezio Greggio, Alessandro sta portando nei migliori teatri d’Italia il suo nuovo show da “solista”: Alessandro Bianchi Live.

 

         I biglietti sono disponibili in prevendita presso:

Teatro MORETTI, Pietra LIGURE (Piazza Castello), durante tutte le serate di programmazione del Cinema, on-line su www.happyticket.it, e in numerosi punti vendita della zona. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: isoscrl@tin.it - info-line: 333 /7381561

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore