ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2015, 16:00

Quiliano, sabato inaugurazione della mostra dell'artista Carlo Zoli

Alle ore 17 presso la Galleria D'Arte del Cavallo. La mostra continuerà fino al 21 giugno 2015 con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

Quiliano, sabato inaugurazione della mostra dell'artista Carlo Zoli

Sabato, alle ore 17, presso la Galleria D'Arte del Cavallo di Quiliano, inaugurazione della mostra dell'artista Carlo Zoli "L'Amor Cortese".

Carlo Zoli, vive e lavora a Faenza. Nato a Bari nel 1959, vanta un patrimonio genetico di tre generazioni di ceramisti (Paolo Zoli 1885, Franco Zoli 1924). Carlo ha imparato l’arte della ceramica dal padre Franco, docente di decorazione artistica presso l’Istituto Statale d’Arte per la Ceramica “G.Ballardini” e affermato pittore e scultore. Le sue qualità artistiche come scultore di ceramica lo hanno fatto emergere fin dalla giovane età salendo alla ribalta in numerose rassegne nazionali ed internazionali. 

Ha iniziato ad esporre nel 1985: al suo attivo oltre 50 mostre personali e numerosissime collettive. Da alcuni anni si occupa anche di pittura ed espone anche quadri alle sue personali. Le sue opere sono in permanenza presso diverse gallerie in Italia, Belgio, Francia, Olanda, Svizzera, Australia, nonché in alcuni musei di arte contemporanea e spazi pubblici.

La presentazione è a cura di Vittorio Amedeo Sacco. La mostra continuerà fino al 21 giugno 2015 con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium