ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 ottobre 2015, 15:04

Sei birre originali dell'Oktoberfest di Monaco per due giorni ad Andora

L'evento si terrà venerdi 9 e sabato 10 ottobre.

Sei birre originali dell'Oktoberfest di Monaco per due giorni ad Andora

 

Le sei birre originali prodotte esclusivamente per l'OKtoberfest di Monaco potranno essere assaporate anche ad Andora nel corso della seconda edizione dell'Oktoberfest Andora 2015, organizzato dall’associazione sportiva “Gabbiano Volley”, con il patrocinio del Comune di  Andora, che inaugura questa sera, alle ore 19 e prosegue fino a domani. Le birre che si degustano durante la celebra manifestazione tedesca non sono quelle tradizionalmente prodotte durante l'anno, ma sono fatte esclusivamente per l'evento e da sei case birraie ufficiali di Monaco, le uniche ad essere autorizzate. Per quest'anno non sarà necessario andare fino a Monaco per gustarle.

L'Oktoberfest Andora 2015, parte venerdì 9 con l’inaugurazione, alle ore 19:00 presso il Parco delle Farfalle in una struttura coperta, degli stand e con un concerto serale della band “Oronero – Ligabue tribute”. Sabato 10 cucina e stand aperti tutto il giorno e concerto finale, alle 22:00, de “La Combricola del Blasco –  Vasco Rossi official tribute”. 

Gli appassionati di birra potranno bere le sei birre speciali realizzate da sei case birraie di Monaco. Si tratta della  Paulaner, Spaten, Hofbrauhaus, HackerPschorr, Lowenbrau, Augustiner. 

Non manca anche un menù di specialità alla griglia adatte alla bevanda fra cui spicca lo stinco.

Anche in questa occasione, come in tutte le manifestazioni organizzate dal Gabbiano Volley, parte dell’incasso sarà destinato all’acquisto di un computer da donare alla scuola primaria di Andora.

A contribuire alla realizzazione della Festa, portando ad Andora le “magnifiche sei birre”, hanno contribuito il Bar Beach, Bar della Bocciofila, Caffè Birò, Caffè Torrengo, Cele Caffè, El Paraiso, Los Amigos Cafè, Molo 36, Single Fin

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium