/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 19:30

"Teatro in porto": a Finale Ligure 4 serate a cura della Lega Navale

Si comincia giovedi 9 luglio con una serata di ballo organizzata dall'associazione CDS Arte e Spettacolo diretta da Anna Fenoglio.

"Teatro in porto": a Finale Ligure 4 serate a cura della Lega Navale

 

La Lega Navale sez. di Finale Ligure  organizza per l'estate 2015 quattro serate di musica e divertimento, il primo dei quali ha luogo giovedì 9 luglio con una serata di ballo organizzata dall'associazione CDS Arte e Spettacolo  diretta da Anna Fenoglio.

Si prosegue mercoledì 22 luglio con i “Bug Folk Duo” con Alessandro Castelli (chitarra) e Davide Baglietto (cornamusa e flauti). Si tratta di una serata interamente dedicata al ballo folk con musiche provenienti dalle regioni nordoccidentali della Francia ed altre danze occitane.

Giovedì 6 agosto andrà in scena il musical “Il medaglione” di Giorgio Sgarbi, il racconto fantasioso di una storia vera con gli attori Luisella Dell'Acqua, Alessandro Metelli, Antonietta Rembado, Claudia Stroppa ed il corpo di ballo CSD Arte e spettacolo ASD di Anna Fenoglio. Direzione musicale  a cura di Carlo Lena su testi di Roberta Grossi. Regia di Nino Manitto.

Giovedì 20 agosto sarà la volta  dello spettacolo teatrale “Il mio nome era Linda” di Giorgio Sgarbi. Attori Gianluca Avventurino, Cira Graziano, Antonietta Rembado, Maria Pia Saccone. Coreografie di Anna Fenoglio e regia di Nino manitto. E' il racconto di Linda dei suoi dilemmi nel suo non ritrovarsi nel  mare dell'esistenza.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero ed hanno inizio alle ore 21,00.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium