/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 27 gennaio 2016, 13:13

Varazze: un incontro su “Tutele e Sicurezza nel Turismo Digitale”

“Tutele e Sicurezza nel Turismo Digitale”: questo il titolo scelto per il Seminario, rivolto agli operatori turistici, organizzato per venerdì 29 gennaio – con inizio alle ore 17 – presso la sala congressi dell’Hotel El Chico di Varazze (Sv).

Una importante occasione di formazione ed aggiornamento, per  valorizzare un comparto strategico per il territorio ligure, organizzata e voluta dall’Associazione Direttori d’Albergo Liguria (ADA) e dall’Agenzia Formativa Accreditata Istituto Formazione Franchi. L’evento è ad ingresso gratuito ed è possibile prenotare il proprio posto a sedere contattando la segreteria organizzativa al numero 3270495993, sino a venerdì mattina, dalle ore 11 alle ore 14, o inviando una e-mail all’indirizzo formazioneliguria@istitutoff.com.

L’evento, che gode del patrocinio della Città di Varazze e della Fondazione Franchi, vedrà la presenza di un team di esperti relatori che illustreranno come utilizzare al meglio gli strumenti digitali e del web per la promozione delle strutture ricettive, le norme principali da conoscere ed applicare per tutelare la propria immagine nei principali circuiti su internet e importanti consigli per una corretta gestione e sicurezza delle infrastrutture e della connettività in alberghi e strutture ricettive in genere.

Interverranno Maurizio Bellante, Responsabile dell’Agenzia di Comunicazione e Marketing N-Exit, l’Avvocato Marco Todaro e l’esperto di sicurezza ed infrastrutture Cristiano Cafferata, Team Leader Italia di Dell – Security, moderati da Andrea Cartotto, Coordinatore Didattico dell’Istituto Formazione Franchi.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore