/ Finalese

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Finalese | sabato 26 marzo 2016, 13:11

Finale, inaugurata la nuova passerella sul porto

Gli assessori Guzzi e Casanova:"Il porto e' tra le nostre priorità e infatti lo stiamo dimostrando con una grande attenzione verso questo valore aggiunto da troppi anni messo da parte".

Guzzi e Casanova, assessori ai lavori pubblici e turismo, per dare il via ufficiale alla nuova passerella sul porto di Finale. Questa mattina il via libera formale al nuovo percorso ciclo pedonale:"Dopo mesi di lavori, interruzioni e tanta burocrazia una corsa finale per presentare ai turisti pasquali una grande realtà, opera strategica con un risvolto incredibile per la nostra città ".

Così commentano i due esponenti della maggioranza, che proseguono:" Le grandi opere a Finale hanno una enorme valenza turistica. Il porto e' tra le nostre priorità e infatti lo stiamo dimostrando con una grande attenzione verso questo valore aggiunto da troppi anni messo da parte. In questi giorni la Finale Ambiente ha iniziato importanti interventi manutentivi sui servizi igienici e sui locali di servizio". 

"Piccole azioni che però mostrano come la nostra amministrazione creda in un rilancio di tutta questa zona. Ovviamente è solo un inizio", concludono Guzzi e Casanova.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore