ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 29 luglio 2015, 19:27

Finale Ligure: degrado e sporcizia, Ferrari "Incuria nel cuore della stagione estiva"

La denuncia del consigliere "Più che il grande prato verde dove nascono speranze della canzone cantata da Gianni Morandi sono alcune vie del centro di Finalmarina dove cresce l'immondizia"

Finale Ligure: degrado e sporcizia, Ferrari "Incuria nel cuore della stagione estiva"

Emergenza degrado a Finalmarina a fare la denuncia il consigliere Ferrari che afferma " Più che il grande prato verde dove nascono speranze della canzone cantata da Gianni Morandi sono alcune vie del centro di Finalmarina dove cresce l'immondizia".

Continua "Il selciato di via Colombo, via Roma, piazza San Giovanni Battista, proprio davanti alla basilica, da settimane è infestato da erbacce che crescono sempre di più. L'erbetta sta timidamente spuntando anche in via Rossi e via Ghiglieri proprio davanti all'ufficio del turismo. Per il momento risulta indenne solo via Pertica dove si trova la sede comunale".

"E' un altro chiaro segnale di incuria e abbandono. Nonostante i proclami che sarebbe stato curato maggiormente il decoro urbano è sufficiente passeggiare per le strade del centro di Marina per  verificare la non edificante situazione. Cosa peggiore che ciò avviene  proprio nel cuore della stagione turistica e nel periodo di maggior afflusso di visitatori. Le fotografie sono state scattate in via Colombo in prossimità della chiesa dei Neri ma lungo le altre strade la situazione è anche peggiore." conclude Giovanni Ferrari

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium