/ Finalese

Finalese | 29 gennaio 2015, 08:15

Futuri cuochi crescono e ottengono riconoscimenti a Matera

Risultato ottimo per i ragazzi dell'istituto alberghiero di Finale che in collaborazione con Associazione Cuochi Savona hanno partecipato aduna competizione a Matera vincendo una medaglia di bronzo e una d'argento

Futuri cuochi crescono e ottengono riconoscimenti a Matera

Risultato ottimo per i ragazzi dell'istituto alberghiero di Finale che in collaborazione con Associazione Cuochi Savona hanno guadagnato un bronzo e un argento nella categoria a squadre nella trasferta materana.

Le ragazze hanno primeggiato salendo sul secondo gradino del podio con Il menù curato da Mauro Manfredi di Villa Lagorio in collaborazione con lo chef Tonoli della scuola alberghiera.

Bronzo per i ragazzi che hanno collaborato con gli chef Meligrana e Tosi. Visita guidata nella capitale della cultura 2019 dopo la gara. Entusiasti i ragazzi e gli chef che hanno ricevuto i complimenti di Rocco Pozzulo e Carlo Montano, rispettivamente Presidenti regionali e provinciali per la Lucania. Abbiamo percorso oltre 2000 km per la soddisfazione di vedere questi giovani dimostrare il loro valore in campo nazionale, dichiara con orgoglio il Presidente di Associazione Cuochi Savona, i ragazzi meritano fiducia e possibilità, solo così riusciremo ad avere una generazione di eccellenze che possa investire nel futuro turistico del territorio. L'esperienza maturata fuori dal proprio nido è quella che consente di r i v a l u t a r e i p a r a m e t r i d i a c c o g l i e n z a e professionalità. Inoltre, in categoria singoli da sottolineare l'oro del giovane Antonio Cefalo che, non potendo partecipare personalmente ha comunque affidato un intaglio ai team strappando la medaglia più ambita Prossimo appuntamento per i campionati assoluti d'Italia a Marina di Carrara dove, nell'ambito di Tirreno CT si terranno gli Internazionali d'Italia dal 22 al 26 febbraio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium