/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | sabato 27 febbraio 2016, 10:00

Comunali Savona, continuano gli incontri nei quartieri con il M5S: entro due settimane il candidato

Il Movimento sta lavorando intensamente con i cittadini, continuano infatti gli incontri nei quartieri per sollevare le problematiche e le esigenze dei savonese.

Entro due settimane sarà reso noto il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Savona che concorrerà alle elezioni Comunali. Il Movimento in vista della corsa a palazzo Sisto sta lavorando intensamente con i cittadini per la scelta dei candidati consigliere e sindaco. Continuano infatti gli incontri nei quartieri per sollevare le problematiche e le esigenze dei savonese. Come confermato dal deputato M5S Simone Valente, a breve sarà reso noto il candidato per Savona.  

“Il Movimento 5 Stelle si sta muovendo nel senso della partecipazione, il nostro slogan è ‘Ora tocca a te’ – afferma il deputato pentastellato - I cittadini savonesi devono capire che ognuno può e deve fare la propria parte. Infatti stiamo organizzando degli incontri nei quartieri dove i cittadini possono sollevare i problemi e fare proposte per la città”.

E continua: “Questa è una importante azione di ascolto che ci servirà per le elezioni. Invitiamo tutti a partecipare anche perché, proprio dal gruppo di attivisti, tireremo fuori i candidati nel giro di qualche settimana e il candidato sindaco ufficiale per Savona”.

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore