/ Politica

Affari & Annunci

Propongo casa vacanze al mare, Loano (sv) centro, 50 metri dal mare. Compreso di ogni servizio, 6/ 8 posti letto, balcone abitabile, 2 camere, bagno, ingresso, ripostiglio, cucina...

Azienda di Comunicazione ricerca per ampliamento organico CONSULENTI DI VENDITA ai quali affidare la vendita dei propri servizi a 360° in un ambiente giovane e dinamico. I...

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | martedì 15 marzo 2016, 20:34

Elezioni, il centrodestra fa il punto a Savona: "Uniti si vince"

Riunione partecipata ma interlocutoria quella del centrodestra, che a Savona ha fatto il punto in vista delle elezioni comunali. Presenti rappresentanti delle amministrazioni del comprensorio.

Riunione partecipata ma interlocutoria quella della centrodestra, che a Savona ha fatto il punto in vista delle elezioni comunali. Insieme al consigliere regionale Vaccarezza, al coordinatore Vacca e al consigliere ingauno Ciangherotti, hanno presenziato tutti i rappresentanti delle amministrazioni locali del Savonese che si riconoscono nel progetto antitetico al centrosinistra.

Per la corsa a Palazzo Sisto non è emerso alcun nome. Forza Italia, Fratelli d'Italia e la Lega si presentano uniti e guardano alla recente vittoria delle Regionali come una strategia da replicare. Il Carroccio, però, potrebbe riservare qualche sorpresa: in qualche modo facendo pesare il proprio carico di voti, un po' sulla linea nazionale di Salvini.

L'incontro, che era aperto a tutti i militanti e simpatizzanti, aveva l'obiettivo di riaggregare il centrodestra, mettendo insieme i fedeli berlusconiani e chi, già da tempo, ha deciso di guardare oltre.  

"Insieme si vince" è il motto, ribadito nel corso della serata. "Abbiamo necessità di riprendere contatto e proprio rimanere uniti" sottolinea Santiago Vacca. "Il cartello che ha vinto le Regionali è vincente; dobbiamo essere competitivi nello stesso modo. E' un risultato modulabile anche per la città di Savona, in particolare, che ha bisogno di questo rinnovamento" afferma Paolo Ripamonti.

"La serata è per ricordare e ricordarci una realtà dei fatti: comincia una nuova primavera. I savonesi dovranno dare un voto a questa maggioranza uscente, caratterizzata dalle poche decisioni e dalla poca chiarezza. La gente che riempie questa sala dimostra come sta crescendo il consenso al centrodestra" commenta il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.  

Angelo Vaccarezza - Consigliere Regionale Forza Italia

Paolo Ripamonti - Segretario provinciale Lega Nord

Santiago Vacca - Coordinatore provinciale Savona Forza Italia

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore