/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Politica | venerdì 26 febbraio 2016, 19:31

Primarie di coalizione della sinistra il 3 aprile a Savona: costituiti i comitati dei promotori e dei garanti

Entrano Roberto Pizzorno, Dario Lavagna e Marco Pozzo

 Primarie della coalizione il 3 aprile comitato promotore delle consultazioni interne e  comitato dei garanti. Sono questi i contenuti emersi e approvati nel corso di un incontro che si è svolto nel tardo pomeriggio presso il circolo del PD a Savona.

In via Sormano erano presenti il Segretario Provinciale Fulvio Briano, la segretaria cittadina Barbara Pasquali, l’assessore Luca Martino, Fabio Musso e i rappresentanti delle varie anime della coalizione.

Per l’UDC Roberto Pizzorno, per Barra a Sinistra Dario Lavagna e per Anima Savona, l’avvocato Pierluigi Pesce e  Marco Pozzo.

Durante l’incontro è stato redatto un documento condiviso dai vari gruppi per le primarie della sinistra che si svolgeranno il 3 aprile.

Il testo verrà sottoposto questa sera all’assemblea comunale del PD alla Sms Milleluci dove sarà presente anche il commissario straordinario del PD Davide Ermini.

Nel corso dell’incontro si è deciso anche per la creazione anche di un comitato per le primarie del quale fanno parte Dario Pizzorno, Dario Lavagna e Marco Pozzo più due membri del Partito Democratico che verranno scelti questa sera.

I presenti hanno anche votato per la costituzione di un comitato dei garanti che avrà il compito di “vigilare” sulle consultazioni interne.

  

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore