ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 luglio 2014, 09:44

“Problema sicurezza a Finale Ligure”, la Lega Nord lancia l’allarme

"Disponibili ad andare insieme al sindaco a sollecitare il Sig. Questore a dotare il territorio di uno o più mezzi delle forze dell'ordine"

“Problema sicurezza a Finale Ligure”, la Lega Nord lancia l’allarme

Poche settimane fa la sezione Lega nord di Finale Ligure aveva lanciato un grido di allarme a quanto pare rimasto inascoltato in merito alla sicurezza nella città”. A richiamare l’attenzione su un problema di ordine pubblico è la sezione finalese del Carroccio, a seguito di alcuni fatti che si sono verificati nella cittadina, dai furti in appartamento ai due tentativi di scippo ai danni di due donne nella nostra città.

Comprendiamo che la maggioranza, prosegue la Lega Nord, in questo momento è impegnata a riflettere su come risolvere l'annoso rebus se aprire o meno il ponte di Porta Testa,ma sulla sicurezza dei cittadini magari cinque minuti varrebbe la pena perderli”.

“Cogliamo l'occasione per comunicare al Signor Sindaco che raccogliamo l'appello a collaborare per cui ci rendiamo disponibile qualora lo ritenesse utile ad andare insieme a lui a sollecitare il Signor Questore a dotare il nostro territorio,specie in questo periodo delicato,di uno o più mezzi delle forze dell'ordine che controlli il territorio soprattutto dopo la mezzanotte”, conclude la Lega Nord.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium