ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 marzo 2015, 17:51

Regionali, Rosso: "Forza Italia è un capitolo chiuso, ora penso solo a correre per vincere con Rixi presidente”

"Mai chiesta la testa di Biasotti: è un problema di Forza Italia e non mio"

Regionali, Rosso: "Forza Italia è un capitolo chiuso, ora penso solo a correre per vincere con Rixi presidente”

Il consigliere regionale e candidato con la Lista Civica Rixi Presidente, Matteo Rosso, puntualizza riguardo ad alcune notizie apparse sulla stampa locale.

"Confermo di essere stato contattato da alcuni esponenti di Forza Italia, ma come ho già detto a loro, ribadisco che ormai il capitolo è chiuso: a due mesi dalle elezioni sarebbe assurdo pensare a una mia candidatura a presidente quando fino a oggi non è stata gradita in Liguria dal partito di maggioranza relativa e cioè da Forza Italia​. Ormai con Forza Italia è acqua passata così come sono acqua passata le differenze di vedute con il coordinatore regionale: non ho pertanto alcun interesse a chiedere “la testa” dell’onorevole Biasotti in quanto non faccio più parte del suo partito. Se Forza Italia ha problemi con il proprio coordinatore, non sono io a doverli o volerli risolvere: ci penseranno eventualmente gli esponenti di Forza Italia in Liguria"

"Dopo aver lasciato Forza Italia, ho scelto di appoggiare Edoardo Rixi nella corsa alla presidenza della Regione: ho dato la mia parola e non torno indietro. Abbiamo idee e progetti comuni che intendiamo portare avanti per il bene dei liguri e insieme ai liguri. Abbiamo già avviato numerosi incontri sul territorio e iniziative comuni, in primis sulla sanità. Domenica alle 11 sarò ​al Nuovo Cinema Italia ​di Arenzano, insieme a​i consiglier​i comunali Giacomo R​o​bello​ e Paolo Cenedesi​, per presentare la Lista Civica che sostiene la​ candidatura di Edoardo Rixi".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium