ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 maggio 2015, 15:36

#regionali2015, Matteo Consavella chiude oggi a Savona ed Albenga la campagna elettorale

Il Candidato Consigliere di APL sarà prima a Savona alle ore 16.30 presso Piazza Sisto e successivamente alle ore 18.30 presso piazza delle Erbe ad Albenga.

#regionali2015, Matteo Consavella chiude oggi a Savona ed Albenga la campagna elettorale

Ieri pomeriggio a Genova il Candidato Consigliere Regionale Matteo Consavella ha incontrato il Ministro dell'Interno Angelino Alfano per la chiusura della campagna elettorale. L'incontro si è concluso intorno alle 23.00.

Durante il colloquio con il Ministro, Consavella ha illustrato le attività svolte durante la campagna elettorale di questo ultimo mese, riferendo, altresì, al Ministro i problemi più urgenti riscontrati nel territorio savonese: dalla cattiva gestione della sanità pubblica e del territorio, all'assenza di infrastrutture adeguate sino al grande disagio giovanile per l'assenza di lavoro.

Il Governo deve intervenire, perchè -in caso di vittoria della Candidata Paita- la politica miope e lavativa di questi ultimi dieci della Giunta di sinistra avrebbe la meglio su tutte quelle istanze di sviluppo e ammodernamento avanzate dai Liguri” ha concluso Consavella davanti al Ministro dell'Interno.

Nella giornata di oggi Matteo Consavella chiuderà ufficialmente la campagna elettorale, prima a Savona alle ore 16.30 presso Piazza Sisto e successivamente alle ore 18.30 presso piazza delle Erbe ad Albenga.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium