ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 31 ottobre 2014, 11:58

La CRI di Loano in prima linea per la solidarietà: tante iniziative benefiche per i bisognosi

Negli scorsi giorni raccolti dai servizi sociali materiali per lattanti, venerdì grande festa di Halloween e sabato e domenica tradizionale castagnata

La CRI di Loano in prima linea per la solidarietà: tante iniziative benefiche per i bisognosi

 

 

 

Sono numero se le iniziative di solidarietà e di promozione organizzate in questi giorni dal Comitato Locale di Loano della Croce Rossa Italiana presieduto dal Dott. Massimo Vecchietti.

Nei giorni scorsi sono stati donati ai Servizi Sociali del Comune di Loano, per distribuirli a famiglie indigenti, numerose confezioni di materiale per lattanti, cibo (latte specifico, omogeneizzati etc) pannolini etc nell’ambito dell’iniziativa  “"Metti in tavola la solidarietà" in collaborazione con i supermercati del Gruppo Selex (Famila  - A&O – C+C Cash and Carry.

Oggi, Venerdì 31 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, la CRI Loano, in occasione della la festa di Halloween, sarà in Piazza Italia (del Comune) con un gazebo con giochi per bambini, pignatta, percorso stradale, ruota a premi, gioco di tappi, trucca-bimbi, palloncini, merenda e dolcetti e tante sorprese.

Sabato Primo Novembre e Domenica 2 saranno le giornate dedicate a “Luci sulla CRI”, la tradizionale  castagnata autunnale e  presentazione dei servizi offerti dalla Croce Rossa Italiana a Loano con dimostrazioni di interventi. L’appuntamento è sul lungomare di Loano in zona “casetta Lavoratori del mare”.

 

Infine, presso la sede CRI, sono attesi nei prossimi giorni tre bancali di frutta destinati al comitato loanese dal Presidente Provinciale CRI Cristian Petrocca. Mele, cachi e prugne di prima qualità destinate all’esportazione in Russia ma bloccate dal recente embargo sono state donate alla CRI da una azienda del settore e distribuite sul territorio. Saranno destinate, anche in questo caso, a famiglie bisognose attraverso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Loano.

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium