/ Solidarietà

Solidarietà | 21 aprile 2014, 10:00

A Varazze il Lions ha consegnato 80 cartelli stradali pro disabili al Comune

“Un’importante iniziativa – ha dichiarato il Sindaco di Varazze – che permetterà di individuare con maggiore facilità i posteggi riservati sia da parte di coloro che sono autorizzati ad utilizzare tali posti, sia da tutti gli automobilisti che eviteranno di posteggiare negli stalli riservati.”

A Varazze il Lions ha consegnato 80 cartelli stradali pro disabili al Comune

Giovedì pomeriggio 17 aprile 2014 nell’ufficio del Sindaco di Varazze, Prof. Giovanni Delfino, il Distretto dei Lions Club Varazze-Celle Ligure, ha consegnato all’Amministrazione Comunale 80 cartelli stradali da posizionare nei posteggi riservati ai diversamente abili, recanti la scritta: “Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!”.

Un’importante iniziativa – ha dichiarato il Sindaco di Varazze – che permetterà di individuare con maggiore facilità i posteggi riservati sia da parte di coloro che sono autorizzati ad utilizzare tali posti, sia da tutti gli automobilisti che eviteranno di posteggiare negli stalli riservati.

Il Dr. Giuseppe Colombo, Presidente del locale Distretto Lions ha dichiarato: “L’iniziativa, che avviene dopo quella già fatta lo scorso 20 marzo a Celle Ligure,  sì inserisce nella campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei diritti dei disabili e di sostegno delle persone svantaggiate, che il club sta portando avanti da alcuni anni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium