/ Solidarietà

| 03 settembre 2015, 19:00

"Rock'n'life" arriva allo stadio Riva di Albenga per acquistare materiale pediatrico per le ambulanze

Musica, giochi per i più piccoli, la premiazione di una miss e buon cibo, questo e molto altro per un evento che ha uno scopo importante

"Rock'n'life" arriva allo stadio Riva di Albenga per acquistare materiale pediatrico per le ambulanze

Musica, giochi per i più piccoli, la premiazione di una miss e buon cibo, questo e molto altro per un evento che ha uno scopo importante: l’acquisto di materiale pediatrico per le ambulanze.

Una giornata dedicata alla beneficienza, ma anche all’insegna del divertimento quella del 5 settembre.

Alle ore 11,00 siu partirà con un aperitivo di benvenuto seguito dal pranzo allo Stadio Riva , i partecipanti, daranno poi via al Corteo di auto e moto verso Laigueglia mentre alle ore 16,00 tanti stand ed eventi per i più piccoli grazie alla presenza dell’area gonfiabili Bim-Bum- Bam  e l’animazione de “Il Paese delle Meraviglie”.

La serata poi sarà all’insegna della bellezza e della buona muysica grazie alla sfilata ed elezione di Miss Pin-Up Rock'n'life alle 18,30 presso lo Stadio e l’apertura delle cucine.

Tanta musica poi con 4 band : Flower Flah , London Pride, La Colpa, Mascinga .

La grigliata sarà  a cura dei supporters Albenga calcio, birre artigianali ,gelati artigianali della gelateria kado', crepes dolci e salate, servizio bar interno stadio. È prevista inoltre la presenza dei tatuatori Derek Smith e di HD tatto.

Il biglietto di ingresso ha costo di 5 euro ed è importante ricordare che i fondi andranno in favore dell’acquisto delle apparecchiature necessarie a soccorrere i bimbi in difficoltà, permettendo, dove necessario, l’intervento di ambulanze attrezzate allo scopo.

Per info: 328 9590455 o mail agricasadellanonna@gmail.com

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium