ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 18 aprile 2015, 15:15

#Elezioni Regionali : Canciani (F.I.) "Schneck con la Paita in cerca di una poltrona"

"Schnek ? L'avevano detto di stare attenti al punteruolo rosso presente nelle zone ingaune ... la Riviera delle Palme, soprattutto quella di ponente, e' a rischio."

#Elezioni Regionali : Canciani (F.I.) "Schneck con la Paita in cerca di una poltrona"

Continua a far parlare la candidatura di Roberto Schnek annunciata ufficialmente ieri.

Molti nel PD ingauno avevano dichiarato di non volere un candidato come lui nelle loro fila, ma anche il Centrodestra - schieramento dal quale Schneck è partito- ha parole dure nei suoi confronti.

Afferma Canciani Forza Italia "Schnek ? L'avevano detto di stare attenti al punteruolo rosso presente nelle zone ingaune ... la Riviera delle Palme, soprattutto quella di ponente, e' a rischio.


C'è chi in linea col proprio credo e chi, in cerca di "fortuna", preferisce la poltrona. 

Rimasto incredulo, ma consapevole che non tutti siamo uguali, sulla scelta di certi esponenti, che per anni hanno militato nel centro destra avendo ruoli amministrativi importanti, di appoggiare la candidata governatrice della Liguria Raffaella Paita. 


Scelta in controtendenza per chi cerca una poltrona, vista la netta difficoltà del PD di poter vincere le regionali dopo le varie liti interne al partito e gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la candidata governatrice e non solo.


Penso alle varie dichiarazioni di certi personaggi da prima delle primarie ad oggi e noto questa loro tendenza a stare con due piedi in una scarpa, forse però FI ha capito che quando i militanti di spicco vanno via sbattendo la porta, anche dopo un ripensamento, quella porta deve essere come quelle tagliafuoco, si apre dall'interno ma non dall'esterno! 

Chissà se avrà avuto un ripensamento dopo gli ultimi sondaggi? Chissà se si sarà reso conto di come la gente si può fidare di una persona che non ha dimostrato per l'ennesima volta la sua responsabilità politica?


La coalizione del centro destra è quasi fatta con un capitano all'altezza e che pongo tutta la mia fiducia. Ora tocca a tutti, militanti e club, far conoscere alla gente il nostro programma per "aprire una finestra per dare ai liguri quella boccata d'ossigeno perché da anni in apnea". 


#mandiamoliacasa

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium