/ Val Bormida

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Val Bormida | mercoledì 10 febbraio 2016, 16:46

In uscita a breve il nuovo singolo della cantante cairese Mystic flaMe

"Ricordare Te" realizzato in collaborazione con "Fotomodella Nazionale Italiana", è in memoria della modella Giusy Ranucci, scomparsa prematuramente un anno fa.

Uscirà prossimamente su Youtube, radio e store digitali come iTunes, il nuovo singolo “Ricordare Te” della cairese Martina Naso, in arte Mystic flaMe. 

Cantante dance pop e vincitrice di festival, vanta richieste come ospite in eventi televisivi con propri singoli trasmessi in radio (vittoriosa su Radio Amore con più di 23.000 voti).

Il brano realizzato in collaborazione con "Fotomodella Nazionale Italiana", è in memoria della modella Giusy Ranucci, scomparsa prematuramente un anno fa. 

Mystic flaMe (Martina Naso) è nata a Savona il 3 aprile 1992, inizia giovanissima con la passione per la musica e si appassiona al ballo frequentando un corso. All'età di 13 anni scopre di possedere distinte doti canore. Abbandona il ballo per dedicarsi completamente al canto che diventa per lei principalmente il modo per esprimere le proprie sensazioni ed emozioni e per fare parlare la sua anima.

Incomincia a studiare e interpretare testi di noti voci della musica come: Tina Turner, Gloria Gaynor, Bonnie Tyler, Donna Summer, Geri Halliwell, Madonna, Irena Cara, Mina, Mia Martini, Alex Baroni, Celine Dionne, Christina Aguileira, Lady Gaga, Katy Perry, Michael Sembello, Non blondes. 

Nell'anno 2013 studia presso la scuola On stage di Danila Satragno (nota stella del jazz). Ha cantato in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte , i Libero Arbitrio di Alberga, Era ‘900 di Genova… e tanti altri.

Nel 2013 è una delle vincitrici di Una Voce Per Macherio e ciò le consente di partecipare alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si aggiudica il primo posto del televoto.

Grazie a tale successo viene invitata dal Maestro Vince Tempera a CASA SANREMO dove si esibisce il 19 febbraio 2014. A settembre 2014 ( e anche nel novembre 2015) viene invitata come ospite alla finale di fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D'Ambrosio, Beppe Braida etc).

Da novembre 2013 inizia un percorso di sviluppo collaborando col produttore Michele Pittoni e staff, di propri brani inediti, dance pop commerciale, dei quali "I'm the queen" e "In the fire" sono i primi, già disponibili su youtube nel proprio Canale Ufficiale.

Tutt'oggi viene invitata in diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23.000 voti, col singolo "I'm the queen".

  • CHI E' MYSTIC FLAME (descrizione personaggio)

Sono una persona determinata e grintosa.

La mia artista preferita è Aretha Franklin, il cui brano "think" è il mio cavallo di battaglia.

Arrivo da una vita un pò complicata, con più bassi che alti, ma questo non mi ha fermato con la passione per la musica.

Il canto per me è un modo di esprimermi! Tante volte nella vita ho chinato giù la testa, ho avuto paura, ho sofferto e chiesto aiuto non ricevuto, mi sono persa.... ma quando canto tutto sparisce, non ho più paura di parlare o degli ostacoli che ho davanti.. come per magia mi trasformo e faccio del canto la mia armatura.

Quando canto è come se dessi alla mia anima l'opportunità di parlare.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore