ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 14 aprile 2009, 10:58

Il ligure Roberto Pistis vince il 1° 'Trofeo Citt&a

Il ligure Roberto Pistis vince il 1° 'Trofeo Citt&a

Si è corsa ieri, giorno di Pasquetta, la prima edizione del 'Trofeo Città di Cuneo', gara ciclistica organizzata dalla A.S.D. Cervaschese '98 che rientra nel calendario regionale per le categorie amatoriali della FCI. Tre giri di percorso, per un totale di 70 chilometri: dopo la partenza in via Roma a Cuneo, passaggio in piazza Galimberti e per corso Nizza, alla volta di San Rocco, Borgo San Dalmazzo, ancora un pezzo di statale verso il Colle della Maddalena, via verso Vignolo, Santa Croce di Cervasca, Confreria, Ponte Vecchio e arrivo nuovamente in via Roma.

 

Il più veloce di tutti è stato il ligure Roberto Pistis, tesserato per la Uc Laigueglia Pacan Bagutti Asd così come il secondo classificato, Flavio Ginestra, arrivato al traguardo con 34 secondi di ritardo. Terza piazza per Alberto Scaglione (Cicli 53x12 team), seguito da un folto gruppo di corridori arrivati con un distacco di un minuto e 11 secondi: tra i primi dieci Piero Sedaboni (4°, Olmo La Biciclissima), Denis Sosnovshchenko (5°, Asd CC Piemonte), Walter Pacchiardo (6°, Gs Ciadit Cicli Sumin), Antonello Giusta (7°, C.S. Ampelio Bordighera), Orazio Lenza (8°, Gs Ciadit Cicli Sumin), Marcello Lanzo (9°, Ciclistica Bordighera) e Gianfranco Muscheri (10°, KIA Motors Cycling Team). La classifica completa.

 

 

Nella foto grande (Lanteri) la partenza della corsa. Nelle altre due (Foto Service Dronero) l'arrivo del vincitore e il podio con i primi tre classificati.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium