Politica - 15 aprile 2009, 12:21

Albenga: corsi di formazione scuola Quadri della Lega Nord

Sabato 18 aprile, alle 16, nella Sala Riunioni di Via Medaglie d'Oro, il Centro Studi e Scuola Quadri della Lega Nord Liguria apre i corsi di formazione per i candidati alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.

 

Dopo i saluti del Segretario Provinciale della Lega Nord di Savona Andrea Bronda, del Segretario Cittadino della Lega Nord Renato Scirocco e la presentazione del Centro Studi e Scuola Quadri da parte della candidata alle provinciali nel collegio di Albenga, Rosy Guarnieri, Giorgio Calabria introdurrà le linee guida delle Lega Nord per le elezioni provinciali 2009.

 

Altri temi:

"Immigrazione clandestina e sicurezza" intervento dell'Avv. Gabriele Tarantino, consulente esterno indipendente del Centro Studi Lega Nord Liguria.

 

"Immigrazione e crisi economica, impatto e conseguenze sulla provincia di Savona" intervento del Manager Fiorentino Nacinovich, fra i primi aderenti all'Union Ligure e consulente del Centro Studi Lega Nord.

 

"Turismo quale primaria risorsa della provincia di Savona" intervento del Dott. Giovanni Abbriata, esperto di turismo, rappresentante dei bagni marini e consulente del Centro Studi Lega Nord Liguria.

 

"La Sanità nel territorio savonese" del Dott. Renato Giusto, Candidato per la Lega Nord alle provinciali nel Collegio di Savona e Consigliere Comunale a Savona.

 

"Introduzione ai Corsi di Formazione per le elezioni provinciali del 2009" intervento del Direttore del Centro Studi e Scuola Quadri Lega Nord Liguria Ing. Adriano Faroppa ed ex Dirigente della Provincia di Savona.

 

A seguire, proiezione foto su altri argomenti:

 

Come governa le provincie italiane la Lega Nord; come funziona la provincia di Savona, collegi, competenze, macrostruttura, direzione, settori, uffici, organizzazione, presidenza, assesorati, consiglio provinciakle, enti di secondo grado di nomina della provincia, opere pubbliche e strumenti finanziari dell'ente.

 

a.p.