ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 15 aprile 2009, 12:21

Albenga: corsi di formazione scuola Quadri della Lega Nord

Albenga: corsi di formazione scuola Quadri della Lega Nord

Sabato 18 aprile, alle 16, nella Sala Riunioni di Via Medaglie d'Oro, il Centro Studi e Scuola Quadri della Lega Nord Liguria apre i corsi di formazione per i candidati alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.

 

Dopo i saluti del Segretario Provinciale della Lega Nord di Savona Andrea Bronda, del Segretario Cittadino della Lega Nord Renato Scirocco e la presentazione del Centro Studi e Scuola Quadri da parte della candidata alle provinciali nel collegio di Albenga, Rosy Guarnieri, Giorgio Calabria introdurrà le linee guida delle Lega Nord per le elezioni provinciali 2009.

 

Altri temi:

"Immigrazione clandestina e sicurezza" intervento dell'Avv. Gabriele Tarantino, consulente esterno indipendente del Centro Studi Lega Nord Liguria.

 

"Immigrazione e crisi economica, impatto e conseguenze sulla provincia di Savona" intervento del Manager Fiorentino Nacinovich, fra i primi aderenti all'Union Ligure e consulente del Centro Studi Lega Nord.

 

"Turismo quale primaria risorsa della provincia di Savona" intervento del Dott. Giovanni Abbriata, esperto di turismo, rappresentante dei bagni marini e consulente del Centro Studi Lega Nord Liguria.

 

"La Sanità nel territorio savonese" del Dott. Renato Giusto, Candidato per la Lega Nord alle provinciali nel Collegio di Savona e Consigliere Comunale a Savona.

 

"Introduzione ai Corsi di Formazione per le elezioni provinciali del 2009" intervento del Direttore del Centro Studi e Scuola Quadri Lega Nord Liguria Ing. Adriano Faroppa ed ex Dirigente della Provincia di Savona.

 

A seguire, proiezione foto su altri argomenti:

 

Come governa le provincie italiane la Lega Nord; come funziona la provincia di Savona, collegi, competenze, macrostruttura, direzione, settori, uffici, organizzazione, presidenza, assesorati, consiglio provinciakle, enti di secondo grado di nomina della provincia, opere pubbliche e strumenti finanziari dell'ente.

 

a.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium