Sport - 23 settembre 2009, 17:46

Calcio, Vado-Finale per continuare il sogno in Coppa

Stadio Ferruccio Chittolina ore 20,30 va in scena un derby dal sapore antico: Vado - Finale. Una partita molto attesa dai tifosi che sicuramente sosterranno la squadra di Podestà in cerca di riscatto e soprattutto con tanta voglia di proseguire anche in Coppa Italia. Un incontro che però non si presenta facile. Al Finale per passare il turno basta il pari. Il Vado, dopo il turno di campionato di domenica scorsa con una bella vittoria sul Laigueglia per 3 a 1 in trasferta, è concentrato ora sulla partita infrasettimanale di Coppa Italia e vuole vincerla ad ogni costo. La società è certa di cattuare un buon numero di sostenitori anche se oggi si giocano pure le partite del campionato di serie A.

Il Vado potrebbe schierare in campo Piovesan P., Tosques, Ivaldi, Motta, Balducci, Porrata, Schirra, Del Rio, Grabinski, Grippo e Piovesan F. La rosa di Podestà è ancora top secret.

Il Vado spera ora di poter continuare la serie di successi anche in Coppa dopo aver ben figurato anche in Promozione. Nel cassetto resta anche un sogno: la società vorrebbe ripetere quel magico 1922 quando la squadra rossoblu vinse la prima edizione della Coppa Italia.

f.r.