ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 28 novembre 2009, 17:59

Arnasco: al teatro polivalente incontro con Sandra Berriolo

Arnasco: al teatro polivalente incontro con Sandra Berriolo

Ultimo incontro effervescente per la rassegna "Un libro per amico" di Arnasco. Non solo parole per una presentazione sui generis, proposta da Berriolo e fortemente voluta dall'amministrazione.

 

Questa sera alle 21.15 presso la Sala Teatro Polivalente (ingresso libero) l'incontro con Sandra Berriolo che racconterà dei suoi libri di memorie locali albenganesi: "Mangiavamo pane e olio" e "C'era un ragazzo che come me".

 

Berriolo si presenterà all'appuntamento con i boys, ovvero con sette dei concittadini che le hanno raccontato le loro imprese di bambini e ragazzi, sette ragazzi speciali che hanno fatto della musica un hobby o un lavoro per tutta la vita. Quindi oltre alle parole un mini concerto di musica che spazierà dagli anni '60 ai giorni nostri.

 

Gli strumenti musicali saranno affidati a Alfredo Silvestri, Rossano Giallombardo, Luciano Pollero, Cesare Arena, Gigi Flammia, Roberto Campana, Maurizio Cislacchi.

 

Sarà un modo per ritornare, in piccolo, per una sera allo spettacolo andato in scena nel marzo 2007 all'Ambra che tanto successo ebbe proprio grazie al ritorno sulle scene di odierni stimati professionisti che Albenga ricordava come ragazzi del rock progressive anni '70.

 

L'occasione è ghiotta: insieme alle interviste a sorpresa che Berriolo farà per ricordare ancora una volta come era bello essere bambini e ragazzi a metà del secolo scorso ci sarà più di un'ora di musica in cui i seri professionisti, tolta la maschera, mostreranno la loro dedizione ed entusiasmo per la musica che non patiscono il passare del tempo.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium