ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 26 giugno 2010, 15:05

Savona: i Giovani Democratici appoggiano Livio Di Tullio

Savona: i Giovani Democratici appoggiano Livio Di Tullio

I Giovani Democratici, per bocca del segretario provinciale Stefano Martini esprimono, a larga maggioranza, il sostegno per il candidato Livio di Tullio.

 

Venerdì 25 giugno una delegazione rappresentativa dei circoli provinciali giovanili ha incontrato i candidati alla segreteria provinciale Monica Giuliano e Livio Ditullio.

 

Il primo confronto tra i due sfidanti ha dato modo ad entrambi di esprimere le linee programmatiche e di illustrare in che modo intendono portare avanti il progetto di partito.

 

Un incontro il cui tema principale è stato il rapporto del partito con la componente giovanile. Un rapporto che per noi giovani deve essere di ascolto, interazione, coinvolgimento e valorizzazione. Riteniamo che il Partito Democratico debba dare dei segnali precisi sui temi più cari a cittadini, e in particolare riguardo ai giovani, il tema del lavoro e quello dell'istruzione.

 

Vogliamo che il Partito Democratico cambi passo e diventi il vero interlocutore delle categorie sociali. Per questo, al termine di un'assemblea degli iscritti,i giovani hanno ritenuto, a maggioranza, di dare il proprio sostegno al progetto di Livio Ditullio, auspicando che questo sia il primo passo di un nuova stagione politica collaborativa tra tutti e per noi stimolante.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium