ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 06 agosto 2010, 17:33

Varazze: domani i personaggi Rai de "L'Albero Azzurro"

Varazze: domani i personaggi Rai de "L'Albero Azzurro"

Prosegue il calendario di eventi ad ingresso gratuito di Marina di Varazze: domani alle ore 21 una serata dedicata ai più piccoli con i personaggi della Melevisione e Dodò de "L'Albero Azzurro" in onda sulla Rai.

 

Un team di animatori professionisti che da anni si dedicano all'intrattenimento educativo dei bambini per una sera al servizio dei bimbi nel porto turistico. Un colorato e animato spettacolo per famiglie, un coinvolgente gioco delle parti pensata per creare una diretta interazione tra il pubblico e i personaggi della Melevisione e Dodò de L'Albero Azzurro di Rai. In anteprima i protagonisti della favola: il Vecchio Scrittore che ispira tutti i creatori di favole del mondo ha perduto l'ispirazione, riusciranno gli abitanti del Fantabosco insieme a Dodò e agli amici de L'Albero Azzurro a fargli ritrovare la vena creativa?

 

"L'idea di dedicare uno spettacolo ai più piccini - afferma Emanuele Rinaldi, direttore Marina di Varazze nasce dalla volontà di coinvolgere tutti, di essere un ambiente in cui anche i bambini possano trovare una loro dimensione: eventi, servizi e strutture pensati e realizzati ad hoc perché i più piccoli non rimangano esclusi dai benefici che la marina può offrire, dando al contempo ai genitori la possibilità di godere appieno della propria vacanza".

 

La serata sarà inoltre l'occasione per realizzare la prima consegna ufficiale alla Fondazione Make a Wish Onlus del ricavato dall'Area Bimbolandia, testimonianza dell'impegno nei confronti dei bambini, del quale la Marina si è fatta attiva sostenitrice.

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium