Eventi - 11 agosto 2010, 12:30

Andora: tutto pronto per spettacolo delle Frecce Tricolori

L'evento delle Frecce Tricolori è ormai alle porte e la città di Andora si sta preparando ad accogliere i tantissimi spettatori che interverranno per assistere alla manifestazione.

"Sono ormai diversi mesi - spiega il Sindaco Floris - che gli uffici preposti si stanno occupando di tutte le pratiche organizzative, che sono moltissime, senza trascurare naturalmente la loro attività istituzionale. Tra le molte incombenze è stato necessario pensare alla sistemazione alberghiera delle pattuglie acrobatiche civili e dello staff dell'Aeronautica che si occuperà dei servizi audio durante la manifestazione. L'Associazione Albergatori è a questo punto intervenuta, offrendo con generosità l'intera ospitalità per tutta la durata del soggiorno dei vari equipaggi. Desidero quindi ringraziare calorosamente tutti gli albergatori di Andora ed in particolare i titolari degli Hotel Galleano, Nello, Moresco, Iole e Garden che hanno messo a disposizione le 12 stanze necessarie".

 

E' già iniziato perciò il conto alla rovescia per l'Air Show.

E' partito il concorso di disegno dedicato ai bambini dai 4 ai dodici anni dal titolo "Ali nell'Aria". La premiazione degli artisti in erba avverrà durante una mostra fotografica dedicata alla Pattuglia Acrobatica con delle installazioni dell'aquilonista Wether Secchi che si terrà a Palazzo Tagliaferro dal 12 al 26 settembre. Durante le giornate di manifestazione abbiamo ottenuto l'autorizzazione a rilasciare un annullo filatelico dedicato all'evento che sarà un ulteriore ricordo per gli spettatori. Tutte le notizie sono disponibili sul sito internet del Comune, dove si troveranno comunicazioni e novità.

 

 

c.s.