Eventi - 29 settembre 2010, 15:45

Finale: successo per la serata del circolo Finalese di Generazione Italia

L'occasione questa volta è stata una raccolta fondi a favore della lotta alla SLA ed alla personale battaglia di Paolo Piromalli

Prosegue l'impegno nel territorio per il circolo di Generazione Italia di Finale Ligure, nella sua seconda uscita si è occupato del “sociale”, e , l'occasione questa volta è stata una raccolta fondi a favore della lotta alla SLA ed alla personale battaglia di Paolo Piromalli. L'evento si è tenuto presso il complesso monumentale di S. Caterina e ha visto l'impegno del circolo Finalese, in collaborazione con Pyro no limits, R.I.P. Radio In Podcast, Gruppo “Garlenda”, e numerosi corpi di ballo e gruppi musicali che hanno organizzato una piacevolissima serata, con concerti, spettacoli danzanti, proiezione di documentari sul tema dell'iniziativa, mentre si potevano gustare torte e “Pan Fritu”.

La cittadinanza attratta dalla serata, ha risposto con molta generosità e senso di altruismo all'evento benefico, generando così grande soddisfazione tra gli organizzatori, orgogliosi di aver potuto contribuire a questa nobile causa in favore di Paolo Piromalli. Il successo della serata ha dato al circolo Finalese di Generazione Italia, un ulteriore slancio verso nuove iniziative a favore dei cittadini e del territorio, e tiene a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno organizzato, collaborato, contribuito e sostenuto l'iniziativa e il Comune di Finale Ligure, per aver messo a disposizione il complesso di S. Caterina.