Sport - 30 settembre 2010, 11:15

Savona: i Savona Mariners inaugurano la loro Baseball Academy

La Savona Mariners Baseball Academy sarà una “scuola baseball” aperta a tutti ma indicata in modo particolare per i ragazzi con una età compresa tra i 15 ed i 21 anni.

Dopo il clamoroso successo di partecipazione all'avvio delle attività, per bambini e bambine dagli 8 ai 13 anni di età, della Little League ad Albisola Marina, ecco una nuova proposta per avvicinare sempre più i giovani al mondo del baseball.

I Savona Mariners, squadra satellite degli Albisole Cubs, dopo il successo della loro partecipazione al primo campionato della Northwest League, vogliono rafforzare la propria attività con l'apertura della Savona Mariners Baseball Academy, una “scuola baseball” aperta a tutti ma indicata in modo particolare per i ragazzi con una età compresa tra i 15 ed i 21 anni.

Le attività della Baseball Academy si svolgono per il momento tutti i giovedì sera dalle 19.30 alle 21.30 presso il campo da baseball “Filippo Cameli” di Albissola Marina, e consentiranno ai partecipanti di essere inseriti nella rosa dei Mariners per disputare il campionato NWL 2011 con la possibilità per i più bravi, come già accaduto nel corso della stagione 2010 per diversi atleti, di giocare anche nel campionato nazionale di Serie C con la casacca degli Albisole Cubs, uno dei team storici del baseball ligure.

Per informazioni ed iscrizioni basta presentarsi direttamente al campo, telefonare a Flavio 329.41.87.119 oppure scrivere a savonamariners@gmail.com

c.s.