Eventi - 18 ottobre 2010, 15:01

Osiglia: stage di scultura con argilla

Durante le giornate, gli iscritti al corso potranno sperimentare manipolazioni della creta e realizzare delle vere e proprie sculture o bassorilievi, che saranno premiati durante la giornata di premiazione in programma domenica 21 novembre

Osiglia pronta ad ospitare lo stage di scultura con argilla. Dopo quello di pittura ad olio, sabato 23 e domenica 24 ottobre, Anais Tiozzo mette a disposizione la propria abilità del saper lavorare la creta a coloro che per la prima volta si avvicinano alla scultura con argilla ma anche a chi già posside un'infarinatura di base della tecnica di lavorazione.

Durante le giornate, gli iscritti al corso potranno sperimentare manipolazioni della creta e realizzare delle vere e proprie sculture o bassorilievi, che saranno premiati durante la giornata di premiazione in programma domenica 21 novembre.

Le iscrizioni al corso dovranno essere effettuate entro mercoledì 20 ottobre (per informazioni: Anias Tiozzo 338 1585224)

a.p.