ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2010, 15:00

Spotorno: oggi la presentazione dei corsi Unitre

I corsi saranno affiancati da iniziative diverse aperte alla partecipazione di tutti i cittadini, indipendentemente dall’iscrizione ai corsi stessi: conferenze, spettacoli teatrali, visite guidate, passeggiate nell’entroterra e gite in varie località

Spotorno: oggi la presentazione dei corsi Unitre

Questo pomeriggio, alle 17.30, nella Sala Comunale Palace di Spotorno si svolgerà la presentazione del nuovo Anno Accademico dell’Università delle Tre Età organizzato dalle amministrazioni comunali di Spotorno e Noli.
L’offerta culturale di quest'anno è di 39 corsi, la cui sede risulta essere equamente distribuita tra i due Comuni. Le materie spaziano dall’antropologia alla ceramica, dalla letteratura alle discipline del benessere, dalle lingue straniere alla geologia, dalla cucina pratica al canto corale.
Un altro aspetto da sottolineare è quello della professionalità e della qualità dei docenti, in gran parte operanti sul territorio, tutti di altissimo livello.
Le iscrizioni saranno aperte lunedì 25 ottobre e termineranno il 5 novembre.
A metà novembre inizieranno i primi corsi. Le domande si potranno presentare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Spotorno e presso l’Ufficio Segreteria del Sindaco del Comune di Noli.
I corsi saranno affiancati da iniziative diverse aperte alla partecipazione di tutti i cittadini, indipendentemente dall’iscrizione ai corsi stessi: conferenze, spettacoli teatrali, visite guidate, passeggiate nell’entroterra e gite in varie località.
Informazioni più dettagliate possono essere recuperate presso i suddetti uffici e on-line sul sito dei due Comuni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium