Eventi - 29 ottobre 2010, 07:43

Celle: oggi l'inaugurazione della mostra "La scienza nei giochi"

Sarà inaugurata oggi, alla sala consiliare del Comune di Celle, la mostra interattiva «La scienza nei giochi», evento collaterale al Festival della Scienza che si terrà dal 29 ottobre al 7 novembre a Genova. La mostra cellese presenta giocattoli, exhibit (elementi espositivi interattivi) e materiale povero strutturato, in collaborazione con l’Associazione italiana fisica di Milano (fino al 6 novembre, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18).