ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 28 gennaio 2011, 08:00

L'oroscopo di Corinne dal 28 al 4 febbraio

Ariete: Non fidatevi delle apparenze: spesso ingannano…

Ariete: Non fidatevi delle apparenze: spesso ingannano…  Tirate dritti per la vostra viuzza fregandovene altamente di cicalecci ed imposture: la verità avrà una faccia unica e starà a voi scoprirla… Grovigli o interrogativi pertinenti scritti, articoli, accordi o contrattazioni. Una richiesta pecuniaria vi sembrerà (o sarà) esagerata. Mattinate convulse e a prova di nervetti...Un intralcio costringerà a posticipare un affare o appuntamento. Tendini infiammati.

Toro: Inutile ripetere le stesse cose: certi “zucconi” devono spaccarsi le corna prima di infurbirsi… Ragion per cui, anziché dissentire e arrabbiarvi,  attendete che gli eventi maturino… La sorpresina o cortesia di un’adorabile personcina vi euforizzerà: mai potreste supporre ciò che di infervorante accadrà prossimamente…  Girovagando tra negozietti, mercati, centri commerciali, troverete a prezzo contenuto ciò che cercavate! Cruccio domestico o materiale.

Gemelli: I ferruginosi postumi di tante inquietudini cederanno  il passo a un cielo più terso, a patto di non ingigantire questioni risolubili, seguire i suggerimenti di chi la sa più lunga di voi, dedicare le giuste ore al riposo, allontanare le malelingue e vivere “alla giornata”... Un invito, una cenetta doc o un responso accenderà il buonumore. Possibili contatti con medici, banche, istituti, enti sanitari, statali o  didattici. Partner a cui dare delle dritte o da mettere alle “strette”…

Cancro: Abbisognate di “ricaricare le batterie”, alimentare un’ energia in fase calante e pensare in positivo, indipendentemente dal quel manigoldo di Saturno incline, nel suo aspetto di quadratura, a importunare vari settori, compreso quello finanziario, fisico e privato. Un familiare, un affetto, una transazione, motiverà agitazione ma, guardando il problema dalla giusta angolatura, lo risolverete!Andirivieni di messaggi, lettere, comunicazioni. Avversioni azzeccate.

Leone: Causa l’opposizione del novilunio, oltre sentirvi giù di carreggiata, dovrete cercare di rimediare ad una serie di equivoci dettati dall’istintività o dalla fragilità interiore… Non siate suscettibili: la gente va presa com’è: basterebbe  calarsi nei panni altrui per capire quante problematiche, magari non confessate, si celino nel loro animo… Un imprevisto vi disorienterà! Avvaletevi dei saldi per rinnovare abbigliamento, teleria e calzature…Approccio sensuale…

Vergine: Apparirete solerti, ambiziosi, perfezionisti, timorosi di non essere all’altezza dei compiti affidatevi ma altrettanto insofferenti verso personaggi sfuggenti,  commedianti e ciò vi renderà esiguamente disponibili nell’intimità (la testa vaga altrove), offendendovi a seguito di un’insinuazione irrazionale ed insensata. Il parere di un’ amica permetterà di decifrare un dilemma: interpellatela e tirerete sospiri di sollievo… Problemino di salute.

Bilancia: Con Giove e Saturno ostili sembrerà non andarne una dritta sin ad anelare tornare a dormire ancor prima di aver fatto colazione… Ma i problemi vanno affrontati: cominciate a mettere ordine nella vostra vita, essere espliciti nel trattare con affaristi, burocrati, cooperatori, fate una telefonata liberatoria e liberatevi da patemi e denigrazioni. Un Ariete, Gemelli, Leone o Sagittario darà filo da torcere ma… di chi sarà la ragione? Contatti con dottori.

Scorpione: “Tolto il dente tolto il dolore”: attenetevi a tal ammaestramento svincolandovi da ciò che angoscia o ruba sonno e rilassamento … Rimuginare, presupporre, fantasticare, vi farebbe restare in una posizione di stallo da cui distaccarvi, un domani, diverrebbe sempre più faticoso … Via libera dunque a decisioni, deliberazioni ed opzioni! Un tipino stuzzichino, peperino,  birichino vi attirerà: proponete un aperitivo, un caffè o una pizza… non si sa mai… 
 

Sagittario: Se le faccende non fungono, anziché abbacchiarvi, continuate a riempire quel bicchiere che in parecchi si deliziano a svuotare e, in attesa di momenti migliori, muovete le giuste pedine al fine di sistemare un’annosa faccenda … La stupidità di certi individui è illimitata: mostratevi superiori e non divulgate pettegolezzi degni di un gossip… Una platonica simpatia potrebbe commutarsi in un richiamo più eccitante… Gambe,  nervi, fegato e schiena sotto torchio…

Capricorno: Ve ne starete un po’ in disparte, assorti in pensieri che nessuno (o quasi) riesce a comprendere dando un’impressione errata di voi e di quello sterminato bisogno di affetto che temete palesare… Occuparvi del prossimo, evadere dall’attanagliante routine o da quella che reputate essere una “gabbia di matti”, esternare auspici e pene, saggiare dei diversivi potrebbe farvi rinascere …Pensateci e… provateci… Buffo accadimento tra venerdì e martedì.

Acquario: Approfittate della Luna nuova del 3 febbraio per sistemare anguste faccende, togliervi un ghiribizzo, giocare al Lotto, disintossicarvi (sia fisicamente che moralmente)… Il trigono di Saturno aiuterà, non tanto gli intrepidi, quanto chi riuscirà a “seminare” in inverno per “raccogliere” nel pieno dell’estate … Guai in cucina, garage, terrazzo, scantinato o nello spostare oggetti… Uscita fuori programma o convocazione rendente inquieti. Sogno premonitore.

Pesci: “Asta la vista”… in materia finanziaria si sta tentando di infinocchiarvi o beffarvi… Ma… prevenendo le mosse di scaltri avversari, magari con l’intervento di un ferratissimo legale o consulente, dopo peripezie e traversie, sventolerete la bandiera della vittoria… Un minimo di adeguamento sarà fondamentale in casa o sul lavoro: andare d’accordo con tutti non è impresa semplice e lo sapete perfettamente! Piacere, invito od omaggio gradito.

                               

Corinne & le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium