/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 18 febbraio 2011, 06:30

L'oroscopo di Corinne dal 18 al 25 febbraio

Non vi è strada così oscura dall’impedire di raggiungere la meta… Con l’aiuto delle stelle…

Il segno zodiacale uscente

Ariete: Che siate degli zucconi è arcinoto ma impuntarvi su prese di posizione fortemente osteggiate rischierebbe, stavolta, di compromettere un rapporto… Meeting, novità, viaggi, trastulli, lambiranno chi si occupa di mansioni pubbliche, editoriali, culturali, estetiche, canore, manageriali. Burla carnevalesca. Col beneplacito di Giove levate la maschera alla fortuna mettendo al Lotto numeri donati. Funzioni epatiche, giunture, intestino e basso ventre da sottoporre a controlli.

Toro: Niente scalpiti o strepiti: mantenere la calma quando in tanti cercheranno di farvela perdere, aggiungendovi magari un pizzico di sarcasmo, risulterà assai più efficace nel trattare con biechi individui! Il lato materiale cela invece delle insidie e la prudenza, in affari, transazioni, compravendite, contratti ecc. non sarà mai eccedente soprattutto nel trattare con esosi e truffaldini! Fastidi da impianti, caldaie, stufe, macchinari. Improvvisate tra sabato e martedì.

Gemelli: Guizzi di nervosismo e tensione colpiranno a tradimento: presenze scarsamente rasserenanti (o il timore di scontrarvi con ostiche realtà) inciderà parecchio sugli stati d’animo… Eppure, col contributo di Marte e Giove positivi, le idee si schiariranno,  riceverete un plauso, un consenso, debellerete un dubbio, facendo dell’erbaccia un fascio a favore di ferventi innovazioni. Adiacenze con tecnici, supervisori, legali, assicuratori, dottori. Venerdì “singolare”.

Cancro: Tallonati dalla quadratura di Giove riscontrerete contrattempi persino in ciò che sembrava fungere e nulla andrà preso alla leggera: dai sentimenti al lavoro, dai soldi alle bazzecole guardatevi alle spalle e non accondiscendete ai  discutibili voleri altrui… Mattinate convulse, movimentate da imprevisti, colloqui, appuntamenti, visite, discussioni. Una lieve maretta lambirà fidanzati, ammogliati, conviventi o soci… Rischio di ladrocini. Fatti “casuali”.

Leone: Dopo esser inciampata nel buio e nelle stelle riuscirà finalmente a  rifulgere questa svagata Luna che, facendosi piena il 18 febbraio a 29°20’della vostra costellazione, spianerà la strada rendendo fattibile persino l’ “impossibile e…  alla faccia del “chi si accontenta gode” fareste bene a “cogliere l’attimo”, trastullarvi tra le braccia di Cupido, allontanare gli astiosi, i viscidi, cercare di rimpinzare il piangente portafoglio  giocando al Lotto… Alterchi sul lavoro.

Vergine: Un mediocre rendimento psicofisico sarà dovuto sia allo stress accumulato, sia a situazioni talmente stagnanti, incerte o astruse dal non saper se prendere delle decisioni o rimanere  ancorati  allo status quo… Provate  ad ascoltare il parere una confidente in grado di  placare le ansie e darvi delle dritte… Sentimentalmente, una folata di noia, una bugia, un sospetto, potrebbe assurdamente  compromettere la serenità… Anziani  o fanciulli motivanti crucci.

Bilancia: Se anelate dare un input diverso alla quotidianità non  aspettate che gli eventi capitino ma provocateli: solo così definirete un’annosa questione, guardando all’avvenire con sicurezza e fiducia…Stage o incontri con personaggi di alta levatura vi sproneranno a formulare progetti. In amore si prevedono faville, scintille… ma… se una storia non  funziona, che vi piaccia o meno, si spezzerà. Dispiaceri per bestiole o familiari.  Indisposizioni da non sottovalutare.

Scorpione: Percepirete eccome la quadratura di un plenilunio tendente a scompigliare i pensieri, rendere l’umore ballerino, intralciare programmi, porvi in uno stato mentale svogliato, assonnato, “appannato”…Se intenzionati a cambiare un aggeggio, un elettrodomestico o un mobile, girate in più negozi al fine di “azzeccare” quello adatto alle vostre esigenze. Qualche nativo farà un’esperienza astrusa  o “memorabile” come i tipi che prossimamente frequenterete…

Sagittario: Essere affiancati da una “squadra” di validi cooperatori o amici, estrapolare charme, magnetismo e carisma, permetterà di superare defaillance, uscire trionfanti da una “prova”, levarvi un mattone dallo stomaco… Due donne, gelose l’una dell’altra, faranno salire i fumi… mentre lo scambio di intriganti battutine potrebbe preannunciare la nascita di un’intrigante love story. Disordini alimentari, somatizzazioni o fastidi a circolazione, gambe, schiena…

Capricorno: Coccolati da Venere non avrete di che lamentarvi a parte incagli di comune amministrazione, disquisizioni col partner, vicini, antagonisti, consanguinei o la brutta abitudine di vedere il bicchiere mezzo vuoto… Insomma… tra un sospiro, un “respiro”, un incombenza, una grana  e uno stupore,  i giorni scorreranno velocemente e una lieta novella bussa alla porta dei prossimi mesi: incominciate a gustarne il preludio… Problemi connessi all’auto.

Acquario: Parentesi che si chiudono, parentesi che si aprono… così va la vita…E la vostra potrebbe (se già non è successo), riservare cambiamenti, dipartite, delusioni… Ma non scoraggiatevi: la barchetta su cui siete saliti anni addietro vi porterà presto verso lidi migliori e, alla faccia di arrivisti e vanagloriosi, vi toglierete una bella soddisfazione! Amicizia da approfondire: se coltivata avrà parecchio da offrire…Weekend squinternato. Benessere oscillante.

Pesci: Sarete tentati dal dirne quattro ad un irriguardoso personaggio ma… non converrà… almeno finché uno spinoso contesto non si sarà  definito… Statevene quindi quieti ad aspettare sulla sponda… con la certezza di uscire vittoriosi da un’iniquità o contesa… Miele e fiele condiranno il piatto degli affetti, della passione, delle relazioni, trascinandovi in un turbinio di sensazioni… Regali, bisbocciate, geniali trovate per chi solennizza il compleanno…

Non vi è strada così oscura dall’impedire di raggiungere la meta… Con l’aiuto delle stelle…           

Corinne & le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium