ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 18 marzo 2011, 06:30

L'oroscopo di Corinne dall'18 marzo al 25 marzo

L'oroscopo di Corinne dall'18 marzo al 25 marzo

Ariete: Ma qual delizioso preludio col Sole che, entrando il 20 marzo in questa costellazione, caratterizza l’equinozio di Primavera e lo dischiudersi di tanti auspici! Ridestatevi dal letargo di mesi rigidi (sotto tanti profili), attizzando il focherello della speranza, alimentando l’ottimismo, iniziando a fare progetti… Saturno seguita a scocciare per mezzo di contrattempi da affrontare risolutamente! Comunicati inattesi o  grana da risolvere in fretta e furia. Week-end spiritoso.

Toro: “Salvare il salvabile” non è impresa semplice, specie se trattasi di quattrini, mansioni, questioni personali o di un legame dante segni di marcata stanchezza… A tal proposito non incaricate nessuno a far da tramite: sarebbe un disastro… Una buffa offerta vi manderà nel pallone: riflettete prima di dare una qualsiasi risposta! Incavolature con un uomo e una donna assai sibillini e temporanee preoccupazioni per parenti o conoscenti. Inconveniente domestico.

                      
Gemelli: Tra una burrasca e l’altra spingerete la vostra barchetta, sperando di approdare, prima o poi, sull’isolotto della meritata e sospirata serenità … A tal riguardo… se qualcosa gira per il verso storto… alzate gli occhi al cielo da dove pioveranno favori ed appoggi inimmaginabili… Contatti con burocrati, geometri, vigili o dottori. Discordie con dirigenti, femmine, familiari o un tipo molto, molto singolare… Tendenza a reumatismi, mal di pancia o di schiena.

Cancro: Per scorgere l’alba è indispensabile sormontare il buio della notte… Fatevene una ragione e vedrete che, con la gentil concessione degli astri, le insoddisfazioni, le delusioni, gli inappagamenti decresceranno… L’avere un mucchio di cosette da sbrigare vi manda in tilt ma, con calma, ci riuscirete! Ambiguità e bugie lambiranno coppiette clandestine. Se intenzionati ad effettuare un tour pasquale pianificatelo subito, onde scansare rogne e sprechi.

Leone: Sex appeal, peccatucci (di gola, anima o corpo) ravviveranno una settimana più creativa, balzana ed originale di voi… Ve la piglierete per una proposta indecente, bisticcerete con uno strafottente, incespicherete in un inconveniente ma, quasi in simultanea, centellinerete un attimo fuggente e assai gaudente…. Scuse da chiedere o porgere. Combino sciupato da perturbazioni (meteorologiche od umorali)… Tendenza a smarrire o spaccare oggetti.

Vergine: Divisi tra due fuochi, snervati e seccati, risponderete maluccio ad impertinenze, ampollose paternali, rispedendo al mittente rimproveri, accuse, critiche, ambendo sentirvi liberi di fare ciò che vi pare e piace a costo di  battibeccare o mettere alle strette chi tentenna, tergiversa o abbindola… Stanzetta,  orticello, giardino, balconi e terrazzi da ripulire, abbellire o preparare alla novella stagione. Invito, sospirato incontro o puntatina al mare o ai monti.

Bilancia: Armatevi di oculatezza e saggezza: la settimana sembra essere abbastanza bislacca, impegnativa, frenetica e pazzerella… come le persone che incrocerete… Con Giove, avverso e corrucciato, stringete i cordoni della borsa, non esagerate in spese, sperperi, acquisti, tutelatevi contro furti, frodi e badate non vi si freghi su conteggi o preventivi. Un’amicizia si rinforzerà grazie alla condivisione di gioie, dolori, stranezze e prodezze… Noioso disturbetto.

Scorpione: Il male non vien mai tutto per nuocere e sarà proprio da una congiuntura negativa che ne trarrete saggezza, equilibrio, opportunità (pur accorgendovene in un secondo luogo)… Avversario dante del filo da torcere. Ghiribizzi sentimentali.  Una mela e una carota grattugiate e condite con limone, assunte prima dei pasti, rendono bella la pelle e pacifico l’intestino…Perché non provare? Se, per Pasqua, anelate ad un break ricreativo, organizzatevi  entro fine marzo…

Sagittario: Sotto l’egemonia di un Marte recalcitrante, apparirete abbacchiati, stressati, demotivati, accigliati ma... inspiegabilmente, grazie ad un caso fortuito, riuscirete a sciogliere nodi, rinvenire stratagemmi, rimuovere condizioni paludose, recuperare verve ed energia… Un viaggio, un sollazzo, una pizza o una cena in allegria contribuirebbe a  spegnere lo spleen e accendere il buonumore! Amico da contattare per un drink o quattro ciance.

 
Capricorno: Forse non ve ne rendete conto ma siete circondati da una gabbia di matti… compreso chi tenta, tramite un tenue sermone o un tirato sorrisino, di accattivarsi la vostra cortesia e disponibilità per incastrarvi o farvi retrocedere su antichi passi… Una signora tenterà di aprirvi gli occhi: ascoltatela prima di cascar nella stia dei polli…  Oltretutto, un dono, una notizia, una telefonata o un ritrovo  scaccerà i brutti pensieri.  Maschio da non assecondare in una pretesa.


Acquario: Mercurio, vivace e sbarazzino, porta una nota di svagatezza e dileggio: approfittatene al fine di osare, togliervi un capriccio, comperare qualcosetta di carino, giocherellare con l’amore e con i sogni… Un ruffiano di primo stampo vi interpellerà: mandatelo a stendere… Nell’uso di macchina o moto siate prudenti e guardatevi da sbronzi o spericolati… In compenso sappiate che camminare, pedalare, praticare sport, gioverà ad una circolazione sanguigna precaria.

Pesci: Semi torchiati da pianeti maliziosi, trasparirete tesi, desiderosi di concludere ciò che ancora è “in sospeso”, scrollarvi di dosso quegli affanni facenti imbronciare e sbuffare! In mutuo soccorso scalpita l’intrepido Marte, incaricato di spianare la via, rendendola meno irta… Ragion per cui... datevi un giro di manovella e confidate in una bella rivincita! Stravaganze dal partner. Chi partecipa a pranzi moderi alcool o cibi irritanti per  mucosa gastrica, fegato, vie urinarie.


        

Corinne & le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium