Sport - 20 marzo 2011, 08:35

Calcio: Savona-Pro Vercelli, partita importantissima del girone di ritorno

Per ordine della Questura il settore ospiti sarà chiuso

Oggi alle 14.30 si gioca Savona-Pro Vercelli, una partita importantissima in questo girone di ritorno per i biancoblu.

Dopo le dichiarazioni del mister, anche il Presidente Andrea Pesce fa il suo appello alla città: "Domenica mi piacerebbe davvero vedere tanta gente allo stadio, soprattutto tanti bambini e tante famiglie. Ci siamo organizzati soprattutto per loro. Poi c'è una partita che lo stesso mister, che di solito non si sbilancia, ha definito la partita... Quindi sarà importante che i ragazzi in campo sentano il calore del loro pubblico, li spingano verso la vittoria. Secondo Pesce: " Vittoria significa anche far vincere Savona e contribuire allo sviluppo della città, del lavoro e dell'economia"."

Sarà anche una occasione per il Savona di presentare Frisceu la mascotte biancoblu e durante e dopo la partita si svolgerà un pomeriggio di allegra animazione con musica, truccabimbi, e merenda.

Per ordine della Questura il Settore Ospiti sarà chiuso. I tifosi provenienti da Vercelli quindi avranno a disposizione la biglietteria del settore ospiti in Via Cadorna ma poi verranno accompagnati in uno spicchio della Tribuna Superiore. Il prezzo del biglietto per gli ospiti sarà quindi 14 euro.