Attualità - 18 aprile 2011, 15:45

Ass. Amici della mezzaluna rossa Palestinese: gli operatori dei media sanno bene...

L’Associazione Amici della Mezzalunarossa palestinese, addolorata per l’omicidio di Vittorio Arrigoni, dichiara il proprio sdegno verso quei rappresentanti della stampa che – sapendosi facili opinion maker dell’Italia meno attenta ai diritti umani universali – stanno propagando un’immagine falsa di Vittorio arrivando, nei casi più beceri, fino ad un simbolico scempio del suo cadavere

L’immagine fatta di bugie su Vittorio e sul suo impegno attivo, e non violento, a sostegno di una popolazione ingiustamente, illegalmente e illegittimamente schiacciata dall’assedio e continuamente oggetto di umiliazioni e di violenze armate da parte dell’esercito israeliano, non è l’immagine vera di questo ragazzo UMANO nel senso migliore e più nobile del termine. E tutto questo voi operatori mediatici lo sapete.

Sappiamo quanto l’onestà di alcuni di voi sia profondamente ferita dalla disonestà di molti altri e per questo vi preghiamo di guardare questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Sm8-SRm6BCA&feature=player_embedded#at=19

E' inedito. Il montaggio non è stato completato perché il protagonista è morto troppo presto. Crediamo sia una prova ulteriore di verità su Gaza e su Vittorio Arrigoni. Ringraziamo savonanews.it che l’ha messo a disposizione di tutti.

Gli Amici della Mezzaluna R.P. andranno ad accogliere in silenzio la salma di Vittorio mercoledì 20 a Fiumicino alle 19,50 e parteciperanno ai funerali a Bulciago insieme ai tantissimi amici della giustizia e quindi di Vittorio, ricordando a tutti che chi l’ha ucciso, qualunque sia il suo luogo di nascita o la criminale motivazione che l’ha portato ad agire, è un nemico giurato del Popolo Palestinese.
                                                  

Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese
Il Presidente, Patrizia Cecconi

http://www.assadakah.it

--


Le videointerviste:

http://www.youtube.com/watch?v=Sm8-SRm6BCA

http://www.youtube.com/watch?v=i2nwAe-iiwI

http://www.youtube.com/watch?v=sQ7_rkb-21M

http://www.youtube.com/watch?v=5T7e6gZqRBg&feature=related

 

 

Com Amici della mezzaluna rossa