/ Loanese

Loanese | 19 aprile 2011, 15:03

Alessio Fanciulli è il candidato sindaco de "La Destra per Testico"

Fanciulli, che collabora ormai da mesi con noti autori e attori di Zelig, ”23 anni”, laureando in Scienze Politiche e dell’Amministrazione ha accettato la candidatura con estremo entusiasmo e impegno, mettendo al primo posto del proprio programma l’essere a disposizione di ogni cittadino per segnalazioni e chiarimenti sul programma.

Alessio Fanciulli è il candidato sindaco de "La Destra per Testico"

La Destra riparte dal territorio: Fanciulli coadiuvato dalla sua squadra si impegna per puntare sull’eco-sostenibilità come pannelli solari per la produzione di elettricità e sul mantenimento dell’area verde circostante, potenziando la raccolta differenziata, per esempio introducendo il ritiro porta a porta.

Il laureando non trascura comunque gli aspetti tipicamente della vera destra sociale di tradizione missina come l’impegno per il mutuo sociale e l’acqua pubblica.

“La vera forza” conclude il giovane candidato “è nella piccola dimensione del paese, che permette che le decisioni siano prese insieme alla cittadinanza in un contesto di dialogo e democrazia”.

L’appuntamento per la presentazione della lista e del programma è prevista per Sabato 30 aprile ore 19.30 presso il ristorante “U Baccan” a cui è invitata tutta la cittadinanza.

I candidati al consiglio comunale sono: (in ordine alfabetico) Christian Castiglione, 35 anni, imprenditore; Alessio Faggioni, 31 anni, ragioniere; Pierluigi Frangione, 40 anni, ispettore di Polizia; Ernestina Martinez Garcia, 28 anni, impiegata; Luisella Porta, 47 anni, imprenditrice, Giorgio Romano, 60 anni, pensionato; Hugo Varengo, 28 anni, grafico pubblicitario.

com. La Destra

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium