/ Loanese

Loanese | 21 aprile 2011, 16:11

Roberto Menia (FLI) a Loano presenta la candidatura di Dino Sandre e della lista “E’ Tempo”

Roberto Menia (FLI) a Loano presenta la candidatura di Dino Sandre e della lista “E’ Tempo”

Forte partecipazione, questa mattina, per l’inaugurazione della nuova sede del Fli di Loano, in piazza Palestro. Per l’occasione ha partecipato anche il coordinatore nazionale di Futuro e Libertà, l’onorevole Roberto Menia, e il coordinatore regionale Enrico Nan. I vertici nazionale e regionale del partito che si richiama a Gianfranco Fini hanno lanciato la candidatura di Dino Sandre, candidato sindaco per la lista “E’ tempo”, che punta a un vero rinnovamento della vita politica e amministrativa loanese: «A Loano, così come a Savona e in tutte le realtà del ponente e del levante ligure, siamo in pista con gente seria, candidati che lavorano tra la gente e per la gente – dice Menia – è questo che ci contraddistingue.

Nessuno di noi pensa alle poltrone e per questo diamo fastidio». Convinto della possibilità di una buona affermazione a Loano è Enrico Nan: «Sandri può fare molto bene alle elezioni e ancora meglio al governo della città». L’interessato ringrazia e aggiunge: «Il nostro è un gruppo unito che ha l’obiettivo  di dare un’alternativa e una speranza di cambiamento a Loano. Qui siamo davvero l’uni fatto nuovo in un panorama fatto da politicanti e riciclati».

Ecco i nomi della lista che punta a Palazzo Doria: Ecco i nomi: Pierluigi Pesce, Massimo Cereda, Andrea Dalmonte, Roberta Fabretti Bianco, Roberto Franco, Luca Gallizia, Elisabetta Garassin, Paolo Gervasi, Lorenzo Gotti, Mauro Greco, Gianluca Merciai, Daniele Oliva, Mario Oliva, Giovanni Siccardi, Giulia Tassara, Camilla Vignola.
 

com. FLI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium