"Buona Pasqua a tutti con una poesia di mia nipote Letizia, se noi adulti abbiamo perduto il significato della Pasqua, i bambini sanno ricordarcelo", ci scrive Anna Maria Faldini.
Anna Maria Faldini è presidente dell’associazione culturale “Liber’Arti Savona” che si costituisce nel maggio 2009, con diciassette soci fondatori. L’Associazione si occupa solo di cultura ed è apolitica, apartitica e aconfessionale, senza scopo di lucro e il suo obiettivo principale è quello di organizzare eventi di ogni genere: - manifestazioni e iniziative culturali: concorsi letterari e di arti varie che comprendano: pittura - grafica – disegno – fotografia - ceramica e/o scultura, anche condensate in un'unica edizione; conferenze e corsi di vario genere: fotografia – scrittura creativa- dizione – incontri – seminari - presentazioni di libri – relazioni - spettacoli di prosa - di danza - incontri ricreativi, tipo degustazioni di vini e prodotti alimentari regionali - sportivi - musicali – artistici – fotografici - organizzazione di progetti pubblicitari (stampa di dépliant, locandine, inviti, ecc.) - di progetti editoriali (riordino di appunti di testi, preparazione di files, ecc,), edizioni di libri di qualunque genere ed argomento: ad esempio, antologie o raccolte di poesie o racconti.
Con l’invio tramite posta elettronica del foglio scritto dalla nipotina (nella foto), pensiamo che Letizia possa estendere anche a tutti noi, inconsapevole coscienza puerile, un augurio veramente sincero tramite l’aiuto di Anna. Grazie del pensiero.