Sport - 18 maggio 2011, 16:46

Serie B dilettanti pallacanestro: Riviera Tirreno Power a Castelfiorentino per la gara 2 play off

Semifinale impegnativa questa sera per il team di Vado Ligure che se vince accede direttamente alla finale per la promozione tra i professionisti

Questa sera alle ore 21.15 il Riviera Vado Basket-Tirreno Power scenderà sul parquet di Castelfiorentino per giocarsi gara 2 dei play-off di semi-finale nella serie B dilettanti (girone A).

La squadra non sarà da sola in terra Toscana, ma sarà seguita da un gruppo nutrito di tifosi che, in pullman, raggiungeranno il Palasport di viale Roosevelt. I sostenitori della Tirreno Power sono partiti a metà pomeriggio da piazza Cavour a Vado Ligure. Per chi non potesse seguire la squadra in trasferta può ascoltare Radio Onda Ligure, fm 100.300 a Savona e Vado Ligure, o in streaming su www.ondaligure.it, che trasmetterà continui collegamenti da Castelfiorentino. Il Riviera, in caso di vittoria, accederebbe direttamente alla serie di finale, mentre, in caso di sconfitta, avrebbe l'opportunità di giocare domenica gara 3 al palazzetto dello sport di Quiliano.