Politica - 23 maggio 2011, 12:17

Paolo Forzano assessore alla Mobilità: Diego Gambaretto (PdL) si associa alla proposta

Tutte le iniziative che vengono dal basso, da cittadini che hanno a cuore la propria città e che non sono legate alle regole della politica degli interessi personali, sono appoggiate da me con gioia. Sono convinto che questo comitato farà parlare di se per le proposte, sempre a favore del cittadino e non dei poteri forti, primo tra tutti l' "ente porto" a cui i politici sembrano inginocchiarsi (e che intanto lascierebbe costruire a Costa un altro Terminal, come fossero a casa loro)

Scrive Diego Gambaretto (PdL Albisola) "Mi associo alle richieste del comitato Albisola Vivibile: senza una collaborazione con il Comune di Savona, Albisola Superiore non potrà mai risolvere il problema legato al traffico.

Tutte le iniziative che vengono dal basso, da cittadini che hanno a cuore la propria città e che non sono legate alle regole della politica degli interessi personali, sono appoggiate da me con gioia. Sono convinto che questo comitato farà parlare di se per le proposte, sempre a favore del cittadino e non dei poteri forti, primo tra tutti l' "ente porto" a cui i politici sembrano inginocchiarsi"

Com. Diego Gambaretto