/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2011, 18:32

Ferrania Solis annuncia la fine della cassa integrazione

L’azienda di Cairo Montenotte conferma la realizzazione della seconda linea produttiva, che sarà completata ed avviata entro giugno

Ferrania Solis annuncia la fine della cassa integrazione

Nella mattinata di oggi, 1 giugno 2011, presso la sede dell’Associazione industriali di Savona, si è svolto l’incontro tra i vertici di Ferrania Solis e le rappresentanze sindacali CGIL, CISL e UIL.

Durante l’incontro Ferrania Solis, rappresentata dall’Amministratore Delegato Dott. Ernesto Salamoni e dal Consigliere Dott. Giuseppe Cortesi, ha annunciato la fine della cassa integrazione per i dipendenti a partire dal 13 giugno 2011, data in cui riprenderà  la normale attività produttiva.

L’azienda ha inoltre confermato che la  realizzazione della seconda linea di produzione, ad oggi parzialmente installata, verrà completata ed avviata entro giugno.

Nel corso della riunione è stato sottoscritto un accordo tra sindacati e azienda per quanto riguarda l’attività di formazione, da avviarsi nel mese di giugno in funzione delle esigenze di mercato, per il personale destinato alla nuova linea produttiva.

Il nuovo decreto, il Quarto Conto Energia, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 12 maggio, per quanto non ancora coperto dal regolamento attuativo, ha tuttavia permesso il riavvio, anche se parziale, del mercato del fotovoltaico stimolando Ferrania Solis a riprendere la normale attività produttiva.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium