Politica - 16 giugno 2011, 15:07

Anselmo: "Non vedono e non sentono?"

Leggendo la "risposta" alle mie dichiarazioni sulla rincorsa di un altro posto in consiglio comunale da parte dei "Grillini" ho trovato spunti fortemente divertenti

Il consigliere Delfino forse non vede bene, infatti il PCL non solo è stato uno dei pochi partiti ad organizzare un dibattito sui referendum, ma ad esempio ha anche partecipato alla manifestazione contro il carbone ben organizzata dalla libreria UBIK.

Forse non hanno visto i volantini con anche il nostro simbolo? 

Inoltre vorrei sottolineare come nell'iniziativa sui referendum, svoltasi il giovedì precedente il voto, abbia partecipato un esponente dei Verdi e un esponente del comitato dell'acqua proprio per non identificare l'iniziativa come partito ma per dare il massimo contributo alla causa.

Sulla visibilità pare realmente molto comico che tale critica venga da chi cerca ogni occasione per insultare gli altri (si veda ad esempio le tombe con i nomi dei partiti ).

Forse le critiche danno fastidio a chi normalmente è abituato a farle ma odia riceverle (Grillo docet).

Per concludere voglio sottolineare come i Partiti non sono morti e speriamo che non lo siano mai. I partiti sono alla base di ogni sistema non dittatoriale. 

La sinistra è viva i comunisti sono vivi.

Com. Simone Anselmo - Coordinatore provinciale pcl