Eventi - 01 luglio 2011, 10:50

Stasera al Molo 8.44 si chiudono i casting per la sfilata dell’8 luglio

Il Parco Turistico Commerciale di Vado Ligure cerca giovani ragazze e ragazzi. Le selezioni sono valide per le eliminatorie di MISS MURETTO e MISTER ITALIA

Si chiude venerdì 1° luglio al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 il mese di casting per selezionare ragazzi e ragazze che parteciperanno alla sfilata dell’8 luglio, utile per eleggere i ragazzi immagine Molo 8.44 Estate 2011. I casting, e soprattutto la sfilata dell’8 luglio, sono validi come eliminatorie per Miss Muretto e Mister Italia. Le prime tre ragazze e i primi tre ragazzi entreranno automaticamente alle selezioni per i due importanti concorsi.

I casting si terranno venerdì 1° luglio dalle 18.30 alle 20.30, al livello superiore del Molo 8.44, di fianco ai negozi Guess e Calvin Klein.

La sfilata, durante la quale verranno eletti- oltre a Miss e Mister Molo 8.44- anche Miss e Mister sorriso e Miss e Mister simpatia, si terrà al Molo 8.44 nella serata evento, con musica e dirette radio televisive, di venerdì 8 luglio. A giudicare i ragazzi ci penserà una giuria di qualità.

Per le tre categorie in concorso verranno eletti una vincitrice e un vincitore che rappresenteranno l’immagine del Molo 8.44. Alla fine di quest’anno verrà realizzato il calendario ufficiale 2012 del Parco Turistico Commerciale, con le foto delle ragazze e dei ragazzi vincitori.

informazione pubblicitaria - com. Molo 8.44