Politica - 29 marzo 2012, 16:57

Il calendario delle commissioni regionali

VII COMMISSIONE CONTROLLI

venerdì 30 marzo 2012, ore 10.00,

sala R6 piano S1 del Consiglio regionale via Fieschi, 15 – Genova,

argomento:


Approfondimento sulla vicenda relativa ad una gara per l'affidamento del servizio di pulizia dell'Asl 1 Imperiese a seguito della richiesta pervenuta dal Consigliere Rosso.



III COMMISSIONE SALUTE E SICUREZZA SOCIALE

lunedì 2 aprile 2012, alle ore 10.00,

sala R6 piano S1 del Consiglio regionale, Via Fieschi, 15 – Genova,

ordine del giorno:


  1. Proposta di risoluzione in merito alla stabilizzazione del rapporto di lavoro dei Precari operanti all'interno delle Aziende Sanitarie IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino - IST - Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Istituto Giannina Gaslini e Ospedale Galliera.

  2. Proposta di legge 102 (di iniziativa del consigliere: Nicolò Scialfa): Norme per la prevenzione e il trattamento del Gioco d'Azzardo Patologico. - Merito - ( II Commissione - parere di compatibilità. )

  3. Proposta di delibera 58 (di iniziativa dei consiglieri: Lorenzo Basso, Massimo Donzella): Norme contro la pubblicità dei giochi con corresponsione di premi in denaro e per la prevenzione del gioco patologico - Merito -

  4. Proposta di delibera 64 (di iniziativa del consigliere: Armando Ezio Capurro): Illiceità dell'installazione e dell'utilizzo dei sistemi di gioco d'azzardo elettronico nei locali pubblici. - Merito -

com.