ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 maggio 2012, 13:03

Albenga, Pierre Palvair Quartet in concerto

Il concerto si terrà sabato 12 maggio, alle ore 21, presso l'Auditorium S. Carlo

Albenga, Pierre Palvair Quartet in concerto

Pierre Palvaire....una vita immersa nella musica.

Con suo padre, i suoi fratelli e sorelle, tutti musicisti, è cresciuto ascoltando il jazz di Wes Montgomery e Nat King Cole e la musica afro-americana di George Benson e Stevie Wonder solo per citare alcuni nomi.

Le sue origini Craibiche in un certo senso lo predestinano ad avere un talento naturale per il canto e per la chitarra.

Trascorre 30 anni alternando musica jazz e musica gospel in chiese, in clubs ed in festivals che hanno contribuito ad accrescere e perfezionare la sua arte peraltro innata.

Conoscitore delle tecniche classiche e moderne, Pierre Palvair insegna anche magistralmente canto e chitarra portando molti allievi alla notorietà sotto la sua guida.

Maturità e carisma gli permettono ora di condividere generosamente con i suoi studenti e col pubblico un enorme godimento della sua musica.

Da qualche anno è impegnato in tours col suo nuovo quartetto che esplora un repertorio oggi concepito per favorire l'interazione.

Questi musicisti tutti professionisti , con discografie personali notevoli, hanno voluto fondere le loro esperienze creando qualcosa di personale e perchè no divertente.

Il gioco è la regola ...

Alessandro Collina (pianoforte), Rodolfo Cervetto (batteria) e Marc Peillon (basso) sono i compagni di gioco, e la loro “ ricetta vincente “ è .... talento e buon umore.

Ingresso a pagamento fino ad esaurimento posti, prenotazione consigliata presso la biglietteria della mostra Magiche Trasparenze in Palazzo Oddo (0182-571443)

Com. Fondazione Oddi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium